Foscarini scacchi

Ultime XIV torneo internazionale 2013 a Venezia. Immagini e informazioni sul liceo. Perché anche gli scacchi a scuola. Gli Organi Collegiali dIstituto e la Presidenza, nelle persone dei professori Giuseppe Fabbri, Umberto Secci e Rocco Fiano, hanno sempre approvato e largamente favorito le iniziative del Gruppo, riconoscendo il particolare valore formativo, per i giovani, della pratica agonistica del gioco degli scacchi. Foscarini scacchi 10 al campionato nazionale femminile. Venezia ha vinto il torneo.

OVERVIEW

The website scacchi.liceofoscarini.it currently has a traffic ranking of zero (the smaller the better). We have downloaded sixteen pages within the site scacchi.liceofoscarini.it and found three websites referencing scacchi.liceofoscarini.it.

SCACCHI.LICEOFOSCARINI.IT TRAFFIC

The website scacchi.liceofoscarini.it has seen a alternation quantities of traffic throughout the the year.
Traffic for scacchi.liceofoscarini.it

Traffic ranking (by month) for scacchi.liceofoscarini.it

Traffic ranking by day of the week for scacchi.liceofoscarini.it

LINKS TO SCACCHI.LICEOFOSCARINI.IT

Il Liceo Foscarini di Venezia

Il Liceo Foscarini di Venezia. Quadro orario Liceo Classico Europeo. Hanno insegnato o lavorato al Foscarini. Dal 1923, anno d.

Il Liceo Foscarini di Venezia

WHAT DOES SCACCHI.LICEOFOSCARINI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scacchi.liceofoscarini.it Mobile Screenshot of scacchi.liceofoscarini.it Tablet Screenshot of scacchi.liceofoscarini.it

SCACCHI.LICEOFOSCARINI.IT SERVER

I detected that the main page on scacchi.liceofoscarini.it took seven hundred and thirty-four milliseconds to download. We could not discover a SSL certificate, so I consider scacchi.liceofoscarini.it not secure.
95.110.178.14

SERVER SOFTWARE

We identified that this website is implementing the Apache/2.2.15 (CentOS) server.

Foscarini scacchi

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website scacchi.liceofoscarini.it states the following, "Ultime XIV torneo internazionale 2013 a Venezia." I analyzed that the website said " Immagini e informazioni sul liceo." They also stated " Perché anche gli scacchi a scuola. Gli Organi Collegiali dIstituto e la Presidenza, nelle persone dei professori Giuseppe Fabbri, Umberto Secci e Rocco Fiano, hanno sempre approvato e largamente favorito le iniziative del Gruppo, riconoscendo il particolare valore formativo, per i giovani, della pratica agonistica del gioco degli scacchi. Foscarini scacchi 10 al campionato nazionale femminile. Venezia ha vinto il torneo."

SEE OTHER WEBSITES

Blog scacchi Regina Cattolica

Scacchi, partite commentate, lezioni e problemi di scacchi, arte e storia degli scacchi. Aaa su Sacrificio di sgombero. Gianantonio Me e gli scacchi. Il blog di Susan Polgar. Su giugno 7, 2010.

Scacchi 012 Riflessioni, appunti e spunti sul gioco degli scacchi, sul loro insegnamento a bambini e ragazzi.

Riflessioni, appunti e spunti sul gioco degli scacchi, sul loro insegnamento a bambini e ragazzi, soprattutto nelle scuole. Il blog è aperto ai contributi dei ragazzi e dei loro genitori e agli interventi di altri istruttori e insegnanti. Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Sito degli istruttori di Federscacchi.

S C A C C H I 2 0 0 0

Alla Festa di Primavera, oltre alle manifestazioni e bancherelle del territorio, la Pro Loco ha organizzato, con la cooperazione del circolo SCACCHI2000 un torneo per gli alunni delle scuole elementari e medie. Per le scuole medie ha vinto SEVESO Marco della scuola Milani di Seregno. Per le scuole elementari ha vinto PACIOLLA Francesco della scuola Cadorna di Seregno. Classifica dopo il quarto turno.

Scacchia ludus

Los niños de la guerra somos de la generación de Arturito Pomar. El título de la entrada es frase de Paco Umbral. Dimos un genio del ajedrez, ya qué otras genialidades estaban mal vistas,. Sabía nada de ajedrez, me metí allí,. De pantalón corto y con las rodillas.